Altre viste

MICROBOX OFFICE 4K iJ 3710

Recensisci per primo questo prodotto

Short Description

MicroBox Office 4K, nonostante le sue ridottissime dimensioni (20,0 x 8,0 x 22,5 cm), è davvero un "grande computer". Prestazioni al top, grazie all'impiego dei più potenti processori Intel oggi disponibili ed un "look" particolarmente seducente e...
352,58 €

Disponibilità: Disponibile

Panoramica

 

 Computer
equipaggiato con i più potenti processori Intel, compatibile con tutti i software oggi esistenti


Windows OS & Apps
gestione di tutte le funzioni tramite Windows 10 e accesso ed installazione di tutte le Apps compatibili con questo sistema operativo

Internet & Web TV 4K
per la ricezione delle emittenti TV e Radio (IPTV), per il collegamento ad alta velocità ad Internet, per la gestione della posta elettronica (e-mail)
 
 

GPU Ultra HD 4K
pieno supporto allo standard Ultra HD 4K (4096x2160) e multi-GPU, può gestine fino a 3 periferiche video contemporaneamente (TV, Monitor, videoproiettore)

Blu-Ray & DVD Recorder
per registrare e archiviare in tutti i formati più diffusi (Blu-Ray RE, DVD+RW, DVD+R, DVD-RW, DVD-R, ecc.)

Multimedia Player 4K
per riprodurre audio/video in tutti i formati più diffusi (Blu-Ray, Mkv, H.264, H.265, WMV9, M2TS, Avi, DVD, MPEG1/2/4, DivX, XviD, TP, TS, Flv, ecc.)
 
 

Digital Smart Share
per la condivisione intelligente delle risorse con tutti i dispositivi, computer compresi, che dispongono di questi standard

PowerLine AV 4K
per la realizzazione di una rete locale ad alta velocità fino a 500 Mbps tramite l'impianto elettrico preesistente (audio e video Ultra HD, Internet, IPTV, ecc.)

Lan & Wireless Lan
per la realizzazione di una rete locale via cavo ad alta velocità 1 GigaBit (1000 Mbps) o senza fili Wi-Fi (fino a 300 Mbps)
 
 

Multi I/O
dispone di porte USB 3.0 e HDMI 2.0 per il collegamento al televisore o videoproiettore Ultra HD, DisplayPort 1.1a, D-Sub per il monitor e di ingresso microfono/cuffia

Total Upgrade
facilmente espandibile con qualsiasi componente, modulo o periferica interna ed esterna (PCI-E, S-Ata, USB, ecc.)

Automation
configurabile con tutti i moduli del Total project per illimitate applicazioni multimediali e di automazione in ambito familiare, professionale o aziendale
 
 

Descrizione

Dettagli

«Un grande computer»
MicroBox Office 4K, nonostante le sue ridottissime dimensioni (20,0 x 8,0 x 22,5 cm), è davvero un "grande computer". Prestazioni al top, grazie all'impiego dei più potenti processori Intel oggi disponibili ed un "look" particolarmente seducente e raffinato, lo rendono il prodotto ideale per qualunque esigenza di elaborazione o per qualsiasi soluzione di arredo.

Compatibile con tutti i nuovi sistemi operativi, compreso Windows 10 e le relative Apps, è in grado di svolgere una infinità di funzioni e di applicazioni e di condividerle con tutti gli altri dispositivi in rete via cavo o wireless.

 

 

«Ultra GPU 4K»
Integra di serie un processore video "Quad-GPU" per il pieno supporto al nuovo standard Ultra HD 4K (risoluzione 4096x2160). La qualità delle immagini e la nitidezza è assolutamente ai massimi livelli oggi ottenibili e può gestire fino a 3 periferiche video contemporaneamente (TV, monitor, videoproiettore).

 

«Fast Memory & Storage»
Dotato di Hard Disk fino a 3TB, compresi quelli a tecnologia ibrida (SSD + HDD) e di memoria ultra veloce, unisce una notevole capacità di archiviazione ad una elevata velocità di esecuzione.

 

«Lettore Multimediale 4K H.265»
Supporta pienamente l'alta definizione Ultra HD e tutti i formati più diffusi (Blu-Ray, Mkv, H.264, H.265, WMV9, M2TS, Avi, DVD, MPEG1/2/4, DivX, XviD, TP, TS, Flv, ecc.), consente tramite lo scaler interno di incrementare la risoluzione dei video e delle foto a bassa definizione (es: DVD e DivX, ecc.) fino a 4096x2160.

 

«Una rete per tutto»
Condivide tutte le risorse (audio, video, internet, apps, dati) e interagisce con tutti i prodotti collegati direttamente tramite la porta Lan (1 GigaBit/1000 Mbps) oppure senza fili con i moduli WLan Wi-Fi 802.11n (opz.). Con i moduli JPL PowerLine AV 4K è possibile realizzare la rete multimediale tramite l'impianto elettrico. MicroBox Office 4K è compatibile con tutti i dispositivi con standard DLNA.

 

«Una rete per tutti»
E' possibile utilizzare un numero illimitato di MicroBox Office 4K e le postazioni possono aumentare o essere modificate con il crescere o mutare delle esigenze. Creare la rete è molto semplice ed il riconoscimento delle nuove postazioni è automatico.

 

«Tecnologia modulare»
E' totalmente modulare e configurabile a seconda delle esigenze e, quindi, ognuno può realizzare la versione che preferisce. Ad esempio, con il MediaHub sul pannello frontale per disporre di ingressi/uscite audio e porte USB oppure con il masterizzatore Slim o Slot-in BluRay o DVD per archiviare o riprodurre i dischi nei vari formati esistenti.

E' possibile utilizzarlo anche per la ricezione e videoregistrazione di programmi TV digitali (satellitari e terrestri) collegando i moduli MediaCenter HD.

 

 

«Facile da installare e da usare»
Numerose sono le connessioni previste: Microfono e Cuffia, porte USB 3.0, e-SATA 2, HDMI 2.0, DisplayPort 1.1a, D-Sub, ecc. La gestione di tutte le funzioni è tramite la tastiera a membrana tattile ed il mouse ottico oppure senza fili, con la tastiera multimediale wireless 2,4Ghz Wi-Fi con trackball ottico (fino ad una distanza di 10 metri 360°). La speciale ventilazione ed areazione e l'alimentazione esterna assicurano una assoluta silenziosità.

Specifiche

·Case Pure Aluminum
·Scheda Madre ITX
·CPU Intel Quad-Core 64bit iJ 3710
·GPU Ultra HD 4K (4096x2160) 2GB SM
·Sound HT 7.1 HD
·Gigabit Lan 1000 Mbps
·4GB DDR
·Hard Disk 500GB S-Ata
·Media Hub
·Multimedia Player 4K
·Game Station 3D
·Porte TV/D-Sub/DisplayPort 1.1a/HDMI 2.0/USB 3.0
·Tastiera Multimediale a membrana tattile
·Mouse ottico
·Alimentatore esterno "Absolute Silent"

MyJepssen Feedaty 4.4 / 5 - 7 feedbacks