ONLYONE D1 iJ 3710

Recensisci per primo questo prodotto

Short Description

OnlyOne PC è una "soluzione perfetta" per qualunque esigenza di elaborazione o per qualsiasi soluzione di arredo, perchè unisce la potenza di un grande computer, con prestazioni al top, grazie all'impiego dei più potenti processori Intel oggi dis...

* Campi obbligatori

511,18 €

Disponibilità: Disponibile

Panoramica

 

 
Computer
equipaggiato con i più potenti processori Intel, compatibile con tutti i software oggi esistenti

Windows OS & Apps
gestione di tutte le funzioni tramite Windows 10 e accesso ed installazione di tutte le Apps compatibili con questo sistema operativo

Internet & Web TV 4K
per la ricezione delle emittenti TV e Radio (IPTV), per il collegamento ad alta velocità ad Internet, per la gestione della posta elettronica (e-mail)
 
 

GPU Ultra HD 4K
pieno supporto allo standard Ultra HD 4K (4096x2160) e multi-GPU, può gestine fino a 3 periferiche video contemporaneamente (TV, Monitor, videoproiettore)

Frameless Display
schermo LED Full HD 1080, senza bordo, da 24" e 27", ad altissima luminosità, nitidezza e contrasto e con colori brillanti

Multimedia Player 4K
per riprodurre audio/video in tutti i formati più diffusi (Blu-Ray, Mkv, H.264, H.265, WMV9, M2TS, Avi, DVD, MPEG1/2/4, DivX, XviD, TP, TS, Flv, ecc.)
 
 

Digital Smart Share
per la condivisione intelligente delle risorse con tutti i dispositivi, computer compresi, che dispongono di questi standard

PowerLine AV 4K
per la realizzazione di una rete locale ad alta velocità fino a 500 Mbps tramite l'impianto elettrico preesistente (audio e video Ultra HD, Internet, IPTV, ecc.)

Lan & Wireless Lan
per la realizzazione di una rete locale via cavo ad alta velocità 1 GigaBit (1000 Mbps) o senza fili Wi-Fi (fino a 300 Mbps)
 
 

Multi I/O
dispone di porte USB 3.0 e HDMI 2.0 per il collegamento al televisore o videoproiettore Ultra HD, D-Sub per il monitor e di ingresso microfono/cuffia

Total Upgrade
facilmente espandibile con qualsiasi componente, modulo o periferica interna ed esterna (PCI-E, S-Ata, USB, ecc.)

Automation
configurabile con tutti i moduli del Total project per illimitate applicazioni multimediali e di automazione in ambito familiare, professionale o aziendale
 

Descrizione

Dettagli

«Potente. Completo. Ultrasottile.»

OnlyOne PC è una "soluzione perfetta" per qualunque esigenza di elaborazione o per qualsiasi soluzione di arredo, perchè unisce la potenza di un grande computer, con prestazioni al top, grazie all'impiego dei più potenti processori Intel oggi disponibili, un display LED Full HD 1080p, senza cornice (Frameless), da 24"  di eccezionale qualità visiva, per l'assoluta fedeltà dei colori, della nitidezza e della luminosità ed un "look" particolarmente seducente e raffinato.

Compatibile con tutti i nuovi sistemi operativi, compreso Windows 10 e le relative Apps, è in grado di svolgere una infinità di funzioni e di applicazioni e di condividerle con tutti gli altri dispositivi in rete via cavo o wireless.

 

«Ultra GPU 4K»
Integra di serie un processore video "Quad-GPU" per il pieno supporto al nuovo standard Ultra HD 4K (risoluzione 4096x2160). La qualità delle immagini e la nitidezza è assolutamente ai massimi livelli oggi ottenibili e può gestire fino a 3 periferiche video contemporaneamente (TV, monitor, videoproiettore).

 

«Fast Memory & Storage»
Dotato di Hard Disk fino a 3TB, compresi quelli a tecnologia ibrida (SSD + HDD) e di memoria ultra veloce, unisce una notevole capacità di archiviazione ad una elevata velocità di esecuzione.

 

«Lettore Multimediale 4K H.265»
Supporta pienamente l'alta definizione Ultra HD e tutti i formati più diffusi (Blu-Ray, Mkv, H.264, H.265, WMV9, M2TS, Avi, DVD, MPEG1/2/4, DivX, XviD, TP, TS, Flv, ecc.), consente tramite lo scaler interno di incrementare la risoluzione dei video e delle foto a bassa definizione (es: DVD e DivX, ecc.) fino a 4096x2160.

 

«Una rete per tutto»
Condivide tutte le risorse (audio, video, internet, apps, dati) e interagisce con tutti i prodotti collegati direttamente tramite la porta Lan (1 GigaBit/1000 Mbps) oppure senza fili con i moduli WLan Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 4.0 integrati. Con i moduli JPL PowerLine AV 4K è possibile realizzare la rete multimediale tramite l'impianto elettrico. OnlyOne PC è compatibile con tutti i dispositivi con standard DLNA.

 

«Una rete per tutti»
E' possibile utilizzare un numero illimitato di OnlyOne PC e le postazioni possono aumentare o essere modificate con il crescere o mutare delle esigenze. Creare la rete è molto semplice ed il riconoscimento delle nuove postazioni è automatico.

 

«Tecnologia modulare»
E' totalmente modulare e configurabile a seconda delle esigenze e, quindi, ognuno può realizzare la versione che preferisce.

E' possibile utilizzarlo anche per la ricezione e videoregistrazione di programmi TV digitali (satellitari e terrestri) collegando i moduli MediaCenter HD.

 

«Segni particolari: bellissimo»
OnlyOne PC ha una estetica seducente e minimalista, occupa pochissimo spazio ed è ultra-sottile (solo 5,4 cm nella versione con display da 24")

«Facile da installare e da usare»
Numerose sono le connessioni previste: Microfono e Cuffia, porte USB 3.0, HDMI 2.0, D-Sub, slot per SD card, ecc. La speciale ventilazione ed areazione e l'alimentazione esterna assicurano una assoluta silenziosità.

 
 
 

Specifiche

 
  • LED Full HD 1080p 24" (mod. D1)
  • Wide Frameless Display
  • Scheda Madre ITX
  • CPU Intel Quad-Core 64bit iJ
  • GPU Graphic Ultra HD 4K (4096x2160) 2GB SM 
  • Multimedia Player 4K (Blu-Ray, Mkv, H.264, H.265, WMV9, M2TS, Avi, DVD, MPEG1/2/4, DivX, XviD, TP, TS, Flv, ecc)
  • Hard Disk da 1 TB
  • 8GB RAM
  • GigaBit Lan 1000 Mbps
  • Wireless Lan 802.11n 300 Mbps
  • Bluetooth 4.0
  • 2 Speakers Stereo
  • ingressi/uscite retro: HDMI 2.0, D-Sub, 1 Mic, 1 Audio Out/Cuffia, 1 USB 3.0, 3 USB 2.0
  • ingressi/uscite frontale: 2 USB 2.0, SD Card Reader
  • Alimentatore esterno "Absolute Silent"
  • colore white pearl&silver
  • dimensioni mod. D1 54,0 x 39,5 x 5,4 cm