Altre viste

ULTRAFAST INTEL i5 6500

Recensisci per primo questo prodotto

Descrizione

JEPSSEN  ULTRAFAST è il supercomputer, che non ha compromessi, in grado di svolgere istantaneamente una infinità di funzioni e di applicazioni e di condividerle con tutti gli altri dispositivi in rete via cavo ...

* Campi obbligatori

860,10 €

Disponibilità: Disponibile

Descrizione

Dettagli

Una sintesi perfetta di potenza, velocità, funzionalità»
L'idea del supercomputer, che non ha compromessi, dove c'è solo il massimo delle prestazioni e dell'espandibilità, adesso ha un nome: UltraFast.

 

«Ultra CPU & Bios»
Equipaggiato con i processori Intel più potenti e veloci oggi esistenti, è in grado di svolgere istantaneamente una infinità di funzioni e di applicazioni e di condividerle con tutti gli altri dispositivi in rete via cavo o wireless. Grazie all'impiego di un nuovo BIOS con interfaccia grafica gestibile tramite mouse o periferiche similari, consente in modo semplice ed intuitivo, l'impostazione della configurazione ideale alle proprie esigenze.

 

«Ultra GPU 4K»
Integra di serie un processore video "Quad-GPU" per il pieno supporto al nuovo standard Ultra HD 4K (risoluzione 4096x2160) e può gestire contemporaneamente, utilizzando le varie uscite video disponibili, fino a 3 monitor in modalità indipendente, specchio o collage. La qualità delle immagini e la nitidezza è assolutamente ai massimi livelli oggi ottenibili e ne consente l'impiego professionale o personale (multimedia, entertainment, gaming). Per specifiche esigenze è possibile installare fino a 2 ulteriori schede grafiche. Inoltre, è possibile collegarlo ad un televisore o videoproiettore, compresi i nuovi Ultra HD 4K.

 

«Windows 10 & Apps»
UltraFast consente di accedere alle infinità di applicazioni (ogni giorno se ne aggiungono di nuove) realizzate per il sistema operativo Windows 10, di navigare su Internet, di ricevere le emittenti Web TV e Radio (es: YouTube, Netflix), di gestire la posta elettronica, l'accesso ai vari social network (es: FaceBook), la messaggistica istantanea (es: MSN) e la comunicazione, comprese le videochiamate e le videoconferenze (es: Skype).

 

«Lettore multimediale Ultra HD»
Supporta pienamente l'alta definizione Ultra HD e tutti i formati più diffusi (Blu-Ray, Mkv, H.264, H.265, WMV9, M2TS, Avi, DVD, VC1, MPEG1/2/4, XviD, ASF, TP, TS, ecc.), consente tramite lo scaler interno di incrementare la risoluzione dei video e delle foto a bassa definizione (es: DVD e DivX, ecc.) fino a 4096x2160.

 

«Game Station 4K On-Site & On-Line»
Grazie al potente processore grafico integrato "Quad-GPU" e alla connessione ad Internet, è estremamente indicato per l'impiego con i giochi più avanzati e spettacolari che richiedono prestazioni elevate e risoluzione fino a 4096x2160, compresi quelli multigiocatore on-line, e supporta tutte le periferiche di gioco USB e wireless dedicate (es: Joystick, Game Pad, Air).

 

«Fast Memory & Storage»
Dotato di Hard Disk di 2TB/4TB a tecnologia ibrida (SSD + HDD), unisce una notevole capacità di archiviazione ad una elevata velocità di esecuzione. L'avviamento del sistema operativo e delle principali applicazioni sarà pressochè istantaneo. Inoltre, dispone di BluRay RE+DRW per l'archiviazione di dati, audio e video su tutti i supporti ottici disponibili e di memoria ultra veloce 8/32GB PC2400 HyperX.

 

«Una rete per tutto»
Condivide tutte le risorse (audio, video, internet, apps, dati) e interagisce con tutti i prodotti collegati direttamente tramite la porta Lan (1 GigaBit) oppure senza fili con i moduli WLan Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 4.0 integrati. Con i moduli JPL PowerLine AV 4K è possibile realizzare la rete multimediale tramite l'impianto elettrico. UltraFast è compatibile con tutti i dispositivi con standard DLNA.

 

«Una rete per tutti»
E' possibile utilizzare un numero illimitato di UltraFast e le postazioni possono aumentare o essere modificate con il crescere o mutare delle esigenze. Creare la rete è molto semplice ed il riconoscimento delle nuove postazioni è automatico.

 

«Tecnologia modulare»
E' totalmente modulare e configurabile a seconda delle esigenze e, quindi, ognuno può realizzare la versione che preferisce, installando negli appositi slot tutte le schede PCI-e e periferiche interne ed esterne esistenti (s-ATA, USB, ecc).

E' possibile utilizzarlo anche per la ricezione e videoregistrazione di programmi TV digitali (satellitari e terrestri) collegando i moduli MediaCenter HD.

 

«Altamente fedele»
Con processore audio digitale HD 8 canali (192kHz/ 24-bit True BD, 112dB SNR Line-out/104dB SNR Line-in) e uscite digitali ottiche appaga pienamente anche i desideri degli audiofili più esigenti.

 

«Facile da installare e da usare»
Numerose sono le connessioni previste: Microfono e Cuffia, porte USB 3.0, HDMI 2.0, DisplayPort, D-Sub, ecc. La gestione di tutte le funzioni è tramite la tastiera a membrana tattile ed il mouse ottico oppure senza fili, con la tastiera multimediale wireless 2,4Ghz Wi-Fi con trackball ottico (fino ad una distanza di 10 metri 360°). Aprendo il pannello frontale si accede comodamente agli alloggiamenti (fino a 10 unità) per l'inserimento di HDD, SSD, drive ottici, ecc.

Specifiche

  • Case Middle Tower C16 Black Pearl
  • Scheda Madre ATX S-/1150
  • CPU Intel da selezione
  • GPU Graphic Ultra HD 4K (4096x2160) 2GB SM
  • Digital Home Theatre 7.1 HD 192kHz/24-bit True BD , 8 canali audio HD
  • Blu-Ray+DVD±R/RW
  • 2TB Hard Disk  Hybrid (SSD+HDD)
  • 8GB Ram PC2400 HyperX
  • Hard Disk da selezione
  • ingressi/uscite retro: HDMI 2.0, DisplayPort, D-Sub, 1 Mic, S/PDIF, 8 speaker (7.1), 4 USB 3.0, 6 USB 2.0
  • ingressi/uscite frontale: 1 Mic, 1 Cuffia, 2 USB 3.0, 2 USB 2.0
  • Tastiera Multimediale a membrana tattile M3 
  • colore Black